serle1

Serle

Domenica 05/07/15 giornata difficile per il No Fears Team, pista con partenza a gomito, terreno duro e scivoloso, ma la tenacia dei piccoli piloti non è passata inosservata.
Classe 85 Rossi brilla con uma gara impeccabile, 1°posto, piccola rimonta nella prima manche e partenza razzo nella seconda, grande grandissimo pilota, bravo Andrea.
Montagna Mattia sbaglia la seconda partenza e si aggancia con un altro pilota, questa domenica si deve accontentare, tenace risale in moto e chiude la gara.
Classe 65, battaglia, sin dal mattino, Nicoló Facci fá segnare il primo tempo No Fears, oramai le piste tradizionali sono terreno fertile per i suoi tasselli.
Ottima gara per Antonio Schiochet che chiude in 2°posizione, il cronometro fà segnare in manche ottimi risultati.
Marco Dal Pezzo fà un ottima 1°manche ma purtroppo scivola nella 2°rompendo la sella, decide di correre ugualmente senza sella tutta la gara, sedere nero a fine gara, ma resterà storica la sua forza di volontá.
Sfortunato Nicolò Facci che dopo una accurata preparazione sbaglia tutte e due le partenze, cadendo pesantemente, si deve accontentare del 7°posto, ma a Odolo è pronto il 12/07 prossimo ad entrare in podio.
Grande il nostro veteran Federico Dal Pezzo che tra gli agonisti ed esperti parte 3° nella prima manche, guida da grande esperto nella seconda manche nel bagnato saponato di Serle e sfiora la premiazione, bravo Federico sei di esempio ai nostri piccoli piloti.
No Fears Team asd.

serle2

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>