Chi Siamo

nft_logo

Dopo la splendida esperienza passata nel direttivo del moto club Schio, nasce l’esigenza di fare qualcosa di personale di più dedicato e mirato, nasce l’idea di un team di piloti semi professionisti.
Il 2012 e il 2013 sono due anni dedicati all’enduro, quello vero, la passione di correre e di stare nei campi gara  rilascia adrenalina ed è un esperienza unica. Poter crescere e far crescere un team è stato indimenticabile.
Il 2013 però è anche un anno di cambiamento, la passione si trasforma in qualcosa di più forte, l’amore per questa disciplina è davvero sconfinato, nasce l’idea di trasmettere ai posteri tutto quello che si è imparato negli anni precedenti.
L’idea è matura, il team deve essere dei bambini, di piccoli piloti che con la loro passione e spontaneità mi sorprendono ogni giorno e sorprendono i genitori stessi. Ritrovo in una pizzeria molti i genitori invitati ma ci si ritrova in 3, io Giorgio e Federico. Il team anche se con molte difficoltà prende piede. Nel 2014 sono già sei i piccoli piloti che partecipano al campionato Uisp. Nel 2015 il team è pronto, strutturato e mordace. Tredici i piloti nella categoria 65 e 85 del 2015. I principi saldi del team sono la passione per uno sport difficile, duro. I piccoli piloti si avvicinano a questa disciplina per gioco, per compagnia e per passione, poi diviene tutto naturale… il gioco diviene impegno, fatica e competizione… nessun sforzo per questa trasformazione, il tutto avviene in modo naturale. L’obiettivo per il 2015 e il 2016 è di consolidare il gruppo e di far crescere i piccoli riders che già quest’anno ci stanno dando tante emozioni.
Il presidente del No fears Team asd.
Alberto Facci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>